Milik-Atletico Madrid, Diego Costa libera il posto ad Arek? Gli spagnoli valutano un poker di nomi [ESCLUSIVA]

29.12.2020
13:35
Alessandro Marrazzo

Ultimissime calciomercato Napoli, Milik all'Atletico Madrid! Diego Costa ufficializza l'addio dal club spagnolo che ora pensano all'attaccante del Napoli fuori rosa

Calciomercato Napoli - La richiesta di rescissione da parte di Diego Costa all'Atletico Madrid per questione familiari, costringe i colchoneros a correre ai ripari sul mercato per cercare un sostituto. L'Atletico Madrid ora può puntare su Milik del Napoli.

milik atletico madrid

Calciomercato Napoli, Milik all'Atletico Madrid

Da qualche ora circola il nome di Milik in orbita Atletico Madrid come sostituto del brasiliano naturalizzato spagnolo. Da quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it, non ci sarebbe solo il polacco nel mirino degli spagnoli. 

Nonostante gli ottimi rapporti tra le due società, l'Atletico sa che non potrebbe fare fronte alle richieste del Napoli che chiede per il cartellino di Milik una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. Gli spagnoli, invece, sarebbero intenzionati a chiedere il giocatore in prestito fino a fine stagione con obbligo di riscatto fissato a una cifra intorno agli 8 mln.

Milik-Atletico Madrid, ci sono altre alternative

Al momento, però, stiamo parlando di ipotesi visto che l'Atletico non ha formalizzato alcuna offerta al Napoli per Milik.

Intanto, consci della difficoltà della trattativa e dell'esosa richiesta di De Laurentiis per l'attaccante a cui gli spagnoli difficilmente potrebbero fare fronte per la questione del fair play finanziario, la dirigenza si sta muovendo anche su altri profili economicamente più accessibili.

I nomi evidenziati sull'agenda di Andrea Berta, uomo mercato dell'Atletico, sarebbero quelli di Maxi Gomez del Valencia, Raul de Tomas dell'Espanyol e Loren del Betis.

Notizie Calcio Napoli