Scambio Milik-Under, bozza d'accordo ADL-Ceo Roma! Al Napoli un cospicuo conguaglio, le cifre

20.08.2020
07:00
Redazione

Milik-Cengiz Under, prende corpo lo scambio nel calciomercato Serie A. Bozza d'accordo tra il presidente della S.s.c. Napoli Aurelio De Laurentiis e il Ceo dell'As Roma Guido Fienga

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Secondo quanto riferisce l'edizione Roma del Corriere della Sera per risolvere lo stallo di mercato che si è creato tra Roma e Napoli, scendono in campo i pezzi grossi. Cengiz Under è uno degli obiettivi dichiarati del d.s. partenopeo Giuntoli, che deve rimpiazzare il partente Callejon, mentre la Roma, in caso di partenza di Edin Dzeko, ha individuato in Arkadiusz Milik il sostituto ideale del bosniaco. Per questo negli ultimi giorni ha preso piede l’ipotesi di uno scambio tra l’esterno turco e l’attaccante polacco, con conguaglio in favore della SSC Napoli di una quindicina di milioni.

Mercato Napoli, contatto De Laurentiis-Fienga

De Laurentiis-Fienga, contatto per lo scambio mercato Milik-Cengiz Under

Una soluzione, questa, a cui si sarebbe arrivati dopo una serie di contatti tra Aurelio De Laurentiis e Guido Fienga, il Ceo romanista con delega al calciomercato che in queste ore si trova a Londra per pianificare insieme a Ryan Friedkin le strategie finanziarie della società. Alla bozza di accordo tra i due numeri uno, però, bisognerà dare seguito convincendo i calciatori. Non tanto Under, che ormai da parecchi mesi ha capito che il suo futuro non sarà più in giallorosso, quanto Milik, che si era promesso alla Juventus. 

Notizie Calcio Napoli