Milik-Juve, Tuttosport: Paratici farà un tentativo per anticipare l'operazione già adesso, la posizione del Napoli

10.01.2021
08:30
Redazione

Milik piace ai bianconeri

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport insiste sull'interessamento della Juventus per Arek Milik che ormai si avvicina sempre di più alla scadenza contrattuale con il Napoli prevista per il prossimo giugno.

CONTATTO MILIK-JUVE: LE ULTIME

Il quotidiano torinese scrive: "Ma più si avvicina la sirena del 31 gennaio e più si scalda la “zona Milik”. Questa è l’ultima finestra a disposizione del club di Aurelio De Laurentiis per venderlo. A giugno Arek sarà

libero di traslocare a parametro zero. Alla Continassa tengono le antenne dritte per l’estate, quando l’ex Ajax si svincolerà, ma nei prossimi giorni proveranno a tentare il Napoli per anticipare il trasferimento di Milik a Torino. I contatti con l’entourage di Milik proseguono. I campioni d’Italia un tentativo lo effettueranno. Nessuno, però, negli ambienti bianconeri si illude troppo. Perché è vero che nel mercato di impossibile non c’è nulla, ma finora la posizione degli azzurri è stata abbastanza chiara: nessun saldo, per Milik servono 10-15 milioni. A quelle cifre è un affare quasi impossibile e non solo per la Juventus".

Notizie Calcio Napoli