
Milik - Napoli, rinnovo senza clausola rescissoria. Contratto fino al 2024: Giuntoli vuole chiudere prima dell'estate
Il Napoli lavora sul mercato in entrata ed in uscita, ma anche sul fronte rinnovi. Ecco perché si è già intavolata una trattativa
Il Napoli lavora sul mercato in entrata ed in uscita, ma anche sul fronte rinnovi. Ecco perché si è già intavolata una trattativa per prolungare il rapporto con Arkadiusz Milik.
Calciomercato Napoli, Milik tratta il rinnovo
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è attento ai talenti che ha già in casa e vuole tenerseli stretti, specialmente se hanno una media come quella dell’attaccante polacco del Napoli, migliore per rapporto gol/minuti di Cristiano Ronaldo.
Milik-Napoli, rinnovo senza clausola rescissoria: i dettagli
Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica il Napoli sta lavorando da tempo al rinnovo di Milik con contratto in scadenza nel 2021. L’idea del club azzurro è il prolungamento fino al 2024 e senza clausola rescissoria. I prossimi mesi saranno decisivi per definire la trattativa. Il Napoli intende chiuderla entro la fine della stagione: rappresenta una delle priorità del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che sul mercato lavorerà soprattutto in prospettiva.
Mertens difficilmente rinnoverà: la Cina in pressing per portarlo via già a gennaio. Stavolta il belga vuole accettare