Accordo Milik-Roma, ma ADL blocca tutto! Al Napoli offerti 17mln+bonus, retroscena Under

14.09.2020
07:15
Redazione

Calciomercato Roma, accordo totale con Milik ma De Laurentiis blocca tutto: offerti alla S.S.C. Napoli 17 milioni + 8 di bonus

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sulla trattativa Milik. Secondo il Corriere della Sera edizione Roma sarebbe stato raggiunto un accordo tra le parti sull'ingaggio, ma a bloccare tutto, al momento, sarebbe stato il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis non proprio convinto dalla valutazione data dal club giallorosso al bomber polacco, nonostante sia in scadenza.

Mercato Napoli, ADL blocca Milik alla Roma

Milik alla Roma, accordo col bomber polacco

La Roma, ormai da qualche giorno, ha un accordo con Arek Milik, che dopo aver capito che non ci sono possibilità di finire alla Juventus ha accettato la proposta giallorossa da 4,5 milioni di euro netti più bonus per cinque anni. A bloccare l’operazione è Aurelio De Laurentiis, che già aveva fatto saltare il trasferimento di Cengiz Under dopo aver discusso con il suo agente Ramadani per un altro suo assistito, Koulibaly. Se il presidente napoletano accetterà l’ultima proposta della Roma - 17 milioni più 8 di bonus - per il polacco in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si sbloccherà anche il passaggio (sospeso) di Edin Dzeko alla Juventus. I 7,5 milioni netti risparmiati senza lo stipendio del bosniaco potrebbero convincere i giallorossi a puntare sullo svincolato Mandzukic come attaccante «di scorta», anche se c’è da superare la concorrenza del Lokomotiv Mosca. Il croato, che a luglio si è svincolato dall’Al-Duhail, in Qatar guadagnava 6 milioni netti. Per tornare in Italia si «accontenterebbe» anche di poco più della metà dello stipendio. La Roma ci pensa, ma tutto dipende da De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli