Napoli a lavoro per rinforzare la Primavera 1, c'è il gioiello del Pescara Antonio Arena nel mirino

02.07.2025
23:50
Redazione

Non c'è solo la Roma su Antonio Arena, gioiello del Pescara. Il sedicenne è molto ambito anche dal Napoli, con Giovanni Manna che lo sta seguendo per cercare di rinforzare la squadra di Primavera 1. Sarebbe quella la destinazione iniziale dell'attaccante, che poi verrebbe comunque preso in considerazione anche per un futuro in A, anche se probabilmente non nell'immediato. Valutazione è da circa 2 milioni di euro, soprattutto per la futuribilità.

Nato in Australia, a Sydney, il 10 febbraio 2009. Ha doppia nazionalità, italiana e australiana ed è una punta centrale di piede sinistro, dividendosi fra le giovanili del Pescara e la prima squadra nella stagione che ha portato gli abruzzesi al ritorno in Serie B dopo la finale playoff vinta ai rigori contro la Ternana. Quattro le partite nella Regular Season del Girone C di Serie C, segnando un gol nel 4-1 alla Lucchese e servendo un assist nella successiva gara contro il Pontedera.

Ventinove invece i minuti nella finale di ritorno dei playoff contro gli umbri, decisiva per la promozione. In più ha collezionato 14 presenze e 3 gol nell’ultimo Campionato Primavera 2, giocando una volta anche in Coppa Italia Primavera nella sconfitta per 5-0 in casa dello Spezia.

Notizie Calcio Napoli