Bella Moussa Manè
Bella Moussa Manè

Napoli, occhi su Balla Moussa Manè: dal Bari per rinforzare la Primavera

05.08.2021
11:20
Redazione

Calciomercato Napoli: piace il terzino destro classe 2003 Balla Moussa Manè, del Bari. Potrebbe arrivare per rinforzare il reparto Primavera

Notizie calciomercato Napoli. Oggi La Repubblica in edicola riporta le ultime novità in casa SSC Bari, il club pugliese di proprietà della famiglia De Laurentiis, dove è in corso una vasta operazione di snellimento della rosa, con 31 calciatori sotto contratto e tantissimi in uscita. Tra le operazioni di mercato, ce n'è una in piedi anche con il Napoli, in particolare per quanto riguarda il calcio giovanile.

Trattativa calciomercato Napoli Bari 

Tra i giocatori in possibile uscita dal Bari, infatti, c'è anche il giovanissimo Balla Moussa Manè, terzino destro di nazionalità italiana, classe 2003. Anche se, come precisa Repubblica, "la sua partenza non è una priorità" per il Bari, pare che il Napoli abbia messo gli occhi sul giocatore, con l'obiettivo di rinforzare la Primavera in vista della nuova stagione. Mané piace anche alla Lucchese, club di Serie C, ma il Bari potrebbe trattenerlo e garantirgli un posto da riserva in prima squadra.

Bari Balla Moussa Manè
Notizie Calcio Napoli