Calciomercato Napoli, Giuntoli: "Boga è molto bravo, ci farebbe comodo. Gli altri nomi usciti..."

06.06.2020
12:55
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato Napoli, oggi Giuntoli ha parlato a Sky Sport confermando le voci su Boga e non solo

Calciomercato Napoli ultimissime notizie oggi. Il direttore sportivo della SSC Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

La prima offerta che farà in questo mercato è quella al Sassuolo per Boga?

"Che farò da qui in avanti o che ho fatto? (ride ndr) A parte gli scherzi, Boga è un giocatore molto bravo che sicuramente non farebbe comodo solo al Napoli. Vediamo. Ripeto che ancora è troppo presto".

Dei nomi usciti nelle ultime settimane chi dobbiamo escludere?
"Parliamo di tutti giocatori bravi".

Utilizzerà il modulo preliminare da qui al 31 agosto?
"Non credo".

Il riferimento nell'ultima domanda è alla posticipazione della sessione estiva di calciomercato 2020, che con ogni probabilità si terrà ad inizio autunno, per consentire a tutte le società di riassestarsi dopo il lungo dopo dovuto al coronavirus. In sostanza, a Sky, Giuntoli ha negato l'ipotesi di avviare la conclusione di eventuali trattative in anticipo.

Boga si conferma un obiettivo di mercato del Napoli: lo stesso calciatore ieri ha ammesso di aver ricevuto le attenzioni del club azzurro e, stando alle indiscrezioni riportate da Ciro Venerato a Calcio Napoli 24, Giuntoli avrebbe ottenuto un accordo parziale con il Sassuolo. Carnevale, amministratore delegato del club emiliano, avrebbe assicurato: "A parità di offerta, Boga lo diamo al Napoli".

Napoli calcio mercato Giuntoli
Notizie Calcio Napoli