Tuttosport - Napoli, pronto l'assalto a Immobile in estate se non riesce il colpo Cavani: i dettagli

17.11.2018
09:15
Redazione

Napoli alla ricerca del nuovo attaccante per l'estate per Carlo Ancelotti: da Piatek al sogno Cavani, ma il nome nuovo è Ciro Immobile: migliorati i rapporti con gli agenti.

Nuovo attaccante, bisognerà pazientare ancora mesi secondo quanto rivelato dall'edizione odierna di Tuttosport. "Perché nella sessione estiva arriverà il crack che De Laurentiis ha promesso a Carlo Ancelotti: il calciatore ultratrentenne che permetta alla squadra di fare il definitivo salto di qualità".

Il Napoli a gennaio non deve cedere e non ha bisogno di comprare, a meno che non capiti la grande occasione con l’acquisto di un calciatore, da lasciare poi in prestito alla società di appartenenza. Un caso concreto, secondo il quotidiano sportivo, è quello di Piatek"L’attaccante del Genoa piace molto e il suo prezzo potrebbe essere ancora ragionevole, prima che la stagione si concluda".

CALCIOMERCATO NAPOLI, IMMOBILE SE NON ARRIVA CAVANI

Il Napoli intanto ragiona sul futuro di Arkadiusz Milik, non ritenuto incedibile dal club e in questo discorso spunta il nome di Ciro Immobile per il futuro della SSC Napoli:

"Nel ruolo di punta centrale il sogno resta sempre Cavani. Il presidente De Laurentiis è in contatto frequente con il Matador e con il suo fratello-agente Guglielmone, al quale ha proposto una spalmatura dell’attuale contratto (12 milioni netti per altre due stagioni al Psg) in cambio di un quadriennale da 6/7 milioni annui. Cavani è stufo di stare a Parigi per vivere un continuo dualismo con Neymar ma se l’operazione non dovesse riuscire, allora De Laurentiis si tufferebbe sul vecchio obiettivo Ciro Immobile della Lazio. I rapporti con i suoi agenti Moggi-Sommella sono migliorati e il bomber sarebbe l’ideale per il tipo di gioco di Ancelotti".

Notizie Calcio Napoli