calciomercato
calciomercato

Calciomercato Napoli, affare in gran segreto: pronto un argentino!

18.01.2019
10:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nel mirino del club azzurro c'è De Paul, ingaggiando un duello con l'Inter. De Laurentiis avvantaggiato dai buoni rapporti con Pozzo

Calciomercato Napoli - Ultime due settimane di calciomercato di questa sessione invernale per concludere gli affari oppure gettare le basi per nuovi accordi da ratificare nella sessione estiva. Il Napoli sembra incanalarsi verso un duello l’Inter per l'argentino Rodrigo De Paul. Il trequartista tutto fare dell’Udinese che sta facendo benissimo con la famiglia Pozzo. Le conferme arrivano anche oggi attraverso l'edizione odierna di Tuttosport.

CALCIOMERCATO NAPOLI, DE PAUL NEL MIRINO

Nel mirino del club azzurro c'è il gioiellino dell'Udinese, Rodrigo De Paul. Tra i club nel corso degli anni si sono conclusi diversi affari, per cui Aurelio De Laurentiis agevolato dai rapporti con i friulani. Il Napoli è avvantaggiato nella trattativa per un rapporto privilegiato con la famiglia Pozzo con cui ha già stretto ottimi affari in passato. Vedi Meret, Karnezis e altri. Ma l’Inter starebbe provando ad accelerare e vorrebbe definire l’affare già per la prossima settimana, evitando aste in estate. 

Calciomercato Napoli, le richieste dell’Udinese per De Paul

I Pozzo, si sa, non fanno sconti. Al momento la richiesta è di 30 milioni di euro cash. Sia Napoli che Inter stanno cercando di inserire contropartite nell’affare ma la proprietà friuliana non è d’accordo e ha respinto al mittente queste prime richieste. Il centrocampista 24enne argentino sta conoscendo l'anno della sua consacrazione, alla seconda stagione con l'Udinese: sei reti e 4 assist in quest'anno in 18 partite di campionato.

SPORTITALIA, NAPOLI OBIETTIVO DE PAUL

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Secondo informazioni in nostro possesso Rodrigo De Paul e Fofana sono due obiettivi del Napoli. Potrebbe riaprirsi, dunque, in estate l’asse tra Napoli ed Udinese. Per l’argentino la concorrenza non manca di certo, dal momento che c’è anche l’Inter, ma gli azzurri hanno una corsia preferenziale”.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli de paul

Notizie Calcio Napoli