Dall'Inghilterra - Napoli in pole per Dedic a gennaio, incontro con l'entourage: c'è da battere la concorrenza di due club di Premier
Ultime calciomercato SSC Napoli: gli azzurri puntano Dedic
Il Manchester United sta pensando di rinforzare il proprio organico a gennaio con il terzino destro del Red Bull Salisburgo, Amar Dedic.
Il Napoli pensa a Dedic per gennaio
Secondo quanto riporta TEAMtalk, però, dovrà affrontare la concorrenza del Brighton e del Napoli. Il 22enne difensore sta disputando un grande avvio di stagione e diversi top club stanno tenendo d'occhio la situazione. Il Man Utd ha il nuovo acquisto Noussair Mazraoui e Diogo Dalot come opzioni come terzino destro, ma fonti suggeriscono che vogliono portare più concorrenza per la coppia. Man Utd e Brighton hanno interesse per Dedic in Premier League ma anche il Napoli tiene molto all'acquisto di Dedic e sembra essere in pole. Durante l'attuale sosta per le Nazionali, i dirigenti del Napoli incontreranno l'entourage di Dedic per valutare il suo interesse ad un trasferimento e quanto costerà ingaggiarlo. Dedic è sotto contratto con il Salisburgo fino al 2027, costo del cartellino circa 28 milioni di euro.