Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo

Gazzetta - Napoli e Roma si contendono Di Lorenzo dell'Empoli

19.05.2019
19:30
Redazione

Tra i tanti nomi sondati dal Napoli per il prossimo mercato estivo c'è anche quello di Giovanni Di Lorenzo, esterno classe '93 che sta impressionando con l'Empoli

Ultime calciomercato Napoli. Giovanni Di Lorenzo continua ad impressionare a suon di prestazioni positive con l'Empoli. Il terzino destro è andato a segno anche oggi con un grandissimo gol nel successo per 4-1 dei toscani sul Torino: una vittoria che ha consentito alla formazione di Iachini di scavalcare il Genoa e tirarsi momentaneamente fuori dal terzultimo posto. 

Calciomercato Napoli, idea Di Lorenzo 

Come riportato su Twitter da Nicolò Schira, collega de La Gazzetta dello Sport, la prossima estate potrebbe esserci una vera e propria asta per il classe '93 (4 gol e 3 assist in stagione): al momento Napoli e Roma sono le squadre maggiormente interessate al ragazzo. Questo quanto scritto dal giornalista della rosea: 

"Altra prestazione da nazionale (c’era scout di Mancini al Castellani) di Giovanni Di Lorenzo che trascina l’Empoli alla vittoria contro il Toro. Un gran gol e lo zampino in tutte le azioni offensive. Imprendibile sulla fascia e uomo-mercato: il classe ‘93 piace a Napoli e Roma”.

Notizie Napoli Calcio

Notizie Calcio Napoli