Fabian Ruiz-Psg, CorrSport: entro domenica si chiude! Il PSG sta liberando due caselle per tesserarlo

26.08.2022
07:50
Redazione

Mercato Napoli Fabian Ruiz-Psg, ci siamo: entro domenica l'affare si chiude. Lo annuncia il Corriere dello Sport. I francesi stanno liberando due caselle

Calciomercato Napoli, l'operazione Fabian Ruiz al Psg dovrebbe essere definita prima dell'operazione Navas-Napoli. Per la precisione: entro domenica. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Sono queste le indicazioni che arrivano direttamente dai protagonisti della storia, un gioco per doppie coppie su binari paralleli che alla lunga, e inevitabilmente, dovrebbero incrociarsi tra loro.

Fabian Ruiz Psg, entro domenica si chiude

Secondo il Corriere dello Sport il PSG non ha ancora chiuso l'acquisto di Ruiz perché sta creando lo spazio necessario per incastrarlo nella rosa di Galtier attraverso la rescissione di Herrera e la cessione di Paredes alla Juve. 

La cessione di Fabian al Psg è considerata prioritaria per evidenti opportunità contrattuali, Il giocatore, titolare di un contratto in scadenza nel 2023 e fermo da tempo sulla decisione di non rinnovare, è considerato ai margini della rosa dall'ultimo giorno di riti ro a Castel di Sangro e si allena in solitudine con la valigia già chiusa: ha accettato la destinazione Paris, mettendo da parte almeno per il momento il sogno chiamato Real Madrid, e ciò significa che è pronto a partire appena saranno ufficiali o quantomeno blindate la rescissione di Herrera e la cessione di Paredes. Sua sorella Yamila, tra l'altro, è in vacanza a Parigi da qualche giorno: una casualità? Magari si. Magari no. Magari un sopralluogo. La valutazione di partenza di Fabian è 25 milioni di euro, ma molto dipende dagli sviluppi del binario parallelo: quello della trattativa tra Navas e il Psg sul valore della buonuscita.

Notizie Calcio Napoli