SKY - Garnacho si avvicina al Napoli! Incontro positivo, ridotta distanza con lo United: le cifre
Mercato Napoli Garnacho si avvicina, secondo Sky Sport sarebbero state ridotte le distanze col Manchester United che ha abbassato le pretese
Calciomercato Napoli - Alejandro Garnacho si avvicina al Napoli! L'esterno d'attacco classe 2004 del Manchester United potrebbe essere sul serio il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco quanto riportato dai colleghi di Sky Sport con Gianluca Di Marzio
Garnacho-Napoli, SKY: incontro positivo, le nuove cifre
"Distanza assottigliata tra le parti: il club inglese si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle esigenze del Napoli. Incontro doveva esserci. E incontro è stato. La trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Garnacho entra definitivamente nel vivo.
I due club si sono incontrati oggi, martedì 21 gennaio, alle ore 12:00 per il talento argentino, classe 2004. I Red Devils hanno abbassato le pretese: sono scesi dai 75 milioni iniziali a circa 65 (che siano anche 55+10 di bonus o 60+5). Nonostante il Napoli, ad ora, sia fermo intorno ai 50-55 milioni di euro la distanza tra le parti si è assottigliata. La sensazione è che l’operazione possa chiudersi qualora il club azzurro raggiungerà i 60 milioni.
Chiaramente, per questo investimento, serve il via libera del presidente De Laurentiis: l’incontro odierno, però, ha permesso al Napoli di avvicinarsi a Garnacho. Il Manchester United, infatti, si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle richieste del club italiano. Come detto, però, attualmente non si scende sotto i 65 milioni di euro. Il Napoli fa sul serio per Alejandro Garnacho.
Il classe 2004, come detto già da diversi giorni, è il primo nome per il post Kvaratskhelia. Nella giornata di martedì 21 gennaio, il club azzurro ha incontrato il Manchester United – in Italia anche per trattare Dorgu, altro obiettivo del Napoli – per capire i presupposti dell’operazione. L’argentino, intanto, ha segnato tre gol e fornito un assist in 21 partite di Premier League".