Napoli-Inter, accordo per Icardi: 60 mln più bonus! TuttoSport esalta il ds Giuntoli: Lavoro certosino con Marotta

17.08.2019
09:10
Redazione

Ultime notizie Napoli su Icardi. L'edizione di TuttoSport in edicola esalta il lavoro certosino del ds Cristiano Giuntoli che ha portato all'accordo con l'Inter

Calciomercato Napoli le ultimissime - L'edizione odierna di TuttoSport a firma Raffaele Auriemma rivela gli ultimi risvolti sull'affare Mauro Icardi. C'è quasi una deadline fissata da Aurelio De Laurentiis all'entourage del bomber argentino dopo che è stato trovato un accordo di fatto tra tutte le parti in causa.

Icardi al Napoli, lavoro certosino di Giuntoli

Un altro weekend per riflettere, l’ultimo, e poi da lunedì prendere o lasciare. E’ il messaggio, garbato, ma deciso, che De Laurentiis ha lanciato a Wanda Nara nel corso del colloquio telefonico avuto con l’agente di Mauro Icardi dalla sua barca al largo delle isole Eolie. Non è un ultimatum, bensì una soglia oltre la quale il club azzurro non potrà più attendere il bomber argentino, per poi virare su di un’alternativa richiesta da Ancelotti per il ruolo di punta centrale. Ormai è stato tutto (verbalmente) definito tra le parti, compreso i diritti di immagine che in parte saranno condivisi ed altri (leggi Nike) saranno tenuti dal bomber fino alla scadenza del contratto.

Anche con l’Inter è stato tutto definito, grazie al certosino lavoro operato dal ds Giuntoli col dg nerazzurro Marotta: 60 milioni più bonus per il cartellino di Maurito.

Notizie Calcio Napoli