Isco, centrocampista del Real Madrid
Isco, centrocampista del Real Madrid

ESCLUSIVA - Nessun contatto con il Real per Isco, il Real chiede 70 milioni: ingaggio fuori portata per il Napoli, City in pole

28.02.2019
15:30
Alessandro Marrazzo

MERCATO NAPOLI - Smentite le voci per quanto riguarda l'accostamento di Isco al Napoli, non rientra nei parametri della società.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nelle ultime ore, è stato accostato il nome di Isco al Napoli. Il giocatore messo ai margini della rosa del Real Madrid dall'allenatore ad interim, Santiago Solari, potrebbe lasciare la capitale spagnola nel prossimo mercato estivo. Difficile, per non dire impossibile che il trequartista spagnolo possa approdare all'ombra del Vesuvio. Il Real ha già fissato il prezzo per la sua eventuale cessione e non lo lascerà partire per meno di 70 milioni. Oltre al prezzo del cartellino, l'ostacolo insormontabile che impedirebbe il suo trasferimento in azzurro, sarebbe l'ingaggio del giocatore che attualmente percepisce 10 mln all'anno alla corte di Florentino Perez.

Manchester City in pole, Isco non è nei radar del Napoli

Sul giocatore ci sarebbero già due club disposte a tale investimento. Si tratta di Manchester City e PSG con la Premier League in pole nelle preferenze dello spagnolo. Ci sarebbe anche una remota ipotesi di permanenza al Real per il giocatore. In questo senso, molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid visto che Solari lascerà il club alla fine di questa stagione. Al momento, non risulta nessun contatto tra il Napoli e il Real Madrid.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli