calciomercato napoli kouamè
calciomercato napoli kouamè

ESCLUSIVA - Napoli-Kouamé: il Genoa prende tempo in attesa di altre offerte

14.01.2019
12:30
Redazione

Calciomercato, aggiornamenti circa la trattativa tra Napoli e Genoa per l'attaccante ivoriano Christian Kouamé: e adesso tocca ai ds delle società concludere

CALCIOMERCATO - L'affare tra Napoli e Genoa per Christian Kouamé sembrava negli ultimi giorni avviarsi alle battute finali. Invece si registrano alcune frenate nella trattativa, al di là delle possibili azioni di disturbo da parte di altre società, fatto che peraltro che non trova conferma, secondo le informazioni in nostro possesso, nonostante il Genoa sia in trattativa continua con altri club su differenti calciatori. Di fatto il Napoli resta in pole per l'attaccante ivoriano, per un affare da ufficializzare a giugno, tra cinque mesi ed il tempo potrebbe giocare un ruolo importante negli ultimi quindici giorni di mercato della sessione invernale.

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME SU KOUAME'

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di CalcioNapoli24.it, dopo una prima ed importante intesa iniziale tra i presidenti Preziosi e De Laurentiis, la palla è passata ad altri due protagonisti. In questo momento sul tavolo della trattativa si stanno muovendo i dirigenti sportivi, Giorgio Perinetti da un latoo e Cristiano Giuntoli dall'altro. A loro è stato demandato il compito di limare i dettagli e di portare a termine l'operazione. Trattandosi di una trattativa da ufficializzare per giugno non c'è nessuna fretta di concludere nell'immediato, soprattutto per la società rossoblu. Ma l'insidia per il Napoli è dietro l'angolo. Perchè il Genoa vuole posticipare la conclusione dell'operazione, poichè ha tutto l'interesse di temporeggiare per altri giorni, in attesa di nuove offerte che possano superare quella del Napoli. 

TRATTATIVA KOUAME', LE CIFRE

La base dell'accordo sulla quale stanno lavorando le due società si aggira tra i 15 e 20 milioni di euro, con 5 milioni di euro di bouns da inserire. Nel gioco delle parti Preziosi valuta il calciatore circa 25 milioni. Su questa differenza le due società sono a lavoro per limare le distanze, mentre sullo sfondo c'è un accordo che ancora manca col calciatore. Nonostante si siano rincorse voci su un possibile ingaggio di circa 1.2 milioni a stagione, a quanto ci risulta non è stata formulata ancora alcuna proposta all'attaccante. Sembra probabile che il calciatore sia disposto al trasferimento ma sin quando le due società non definiranno l'accordo, non si passerà all'accordo economico con Kouamé.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

calciomercato napoli kouamè

Fonte : di Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli