Rinnovo Kvaratskhelia, CdM: intesa di massima! Nuovo stipendio e premio a fine anno

17.11.2022
06:50
Redazione

Calcio mercato Napoli, novità rinnovo Kvaratskhelia: ci sarebbe già l'intesa di massima. Tutti i dettagli dell'accordo

Napoli calcio, ci sarebbe già un’intesa di massima sul nuovo contratto di Kvicha Kvaratskhelia. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che riferisce che il ds Cristiano Giuntoli è a lavoro per blindare sia lui che Kim ritenuti un vero tesoro per la società. Kvara costato 10 milioni per gli osservatori vale già 10 volte di più, è stato l'autentico colpaccio del calciomercato Napoli estivo.

calciomercato Napoli rinnovo Kvaratskhelia

Mercato Napoli, Kvaratskhelia: intesa rinnovo

Per allontanare qualsiasi tipo di tentazione il Napoli nel 2023 farà un nuovo contratto al giocatore per evitare sirene straniere. Al momento si discute di un sostanzioso premio a fine stagione e di un sensibile ritocco allo stipendio (ora il georgiano guadagna 1,4 milioni) e allungamento della durata del contratto. Per Kim invece la priorità è rivedere la clausola che al momento è di 50 milioni di euro e valida solo per l’estero per i primi quindici giorni di luglio. Società a lavoro per questo doppio obiettivo.

Shota Arveladze, leggenda del calcio georgiano e storico attaccante dell'Ajax, ha parlato in esclusiva di Kvaratskhelia ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 durante la Partita per la Pace: "E' un fenomeno, è incredibile e sono molto orgoglioso di lui. È il prospetto georgiano più forte attualmente. Stagione col Napoli? Lui ama ciò che fa, ho capito che lui non sta realizzando ciò che sta facendo. È incredibile vederlo giocare, è un bravo ragazzo. Scudetto? Assolutamente si, può vincere: il Napoli ha grandi chance di vincere. E perché no, anche la Champions! Ha giocato bene con grandi team, poi è chiaro che in Champions ci sono grandi squadre come Manchester City, Chelsea, Real Madrid. Penso che sarebbe qualcosa di straordinario".

Notizie Calcio Napoli