Rinnovo Kvaratskhelia, Gazzetta: spunta opzione Napoli per un altro anno alle stesse cifre! Il piano di Giuntoli

18.11.2022
07:10
Redazione

Calcio mercato Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: secondo Gazzetta ci sarebbe l'opzione pro De Laurentiis per il prolungamento per un'altra stagione alle cifre attuali

Calciomercato Napoli, grandi manovre in corso per blindare i gioielli di Spalletti. Dopo i rinnovi di Meret e Anguissa sarà il turno di Lobotka e capitan Di Lorenzo. Quest'ultimo dovrebbe legarsi a vita in azzurro. Gli sforzi più grande del ds partenopeo Cristiano Giuntoli dovranno invece concentrarsi sulle sorprese di questa stagione, ovvero il difensore coreano Kim Min-Jae e il craque georgiano Kvicha Kvarastkhelia. L'ex giocatore della Dinamo Batumi ha un ingaggio, premi compresi, di circa 1,4 milioni netti, al lordo nemmeno 2 milioni, cinque volte inferiore a quello di Lorenzo Insigne. La tattica di Giuntoli è quella dei piccoli passi e di muoversi con netto anticipo. In teoria il Napoli potrebbe restare fermo ma c’è il rischio che qualche big si presenti con offerte da capogiro che toglierebbero tranquillità ai giocatori.

Kvaratskhelia Napoli mercato

Mercato Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: opzione pro De Laurentiis

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis vuol blindare subito i suoi gioielli e per questo si discute circa un nuovo accordo. Secondo la rosea ci sarebbe una vantaggiosa opzione nel contratto di Kvaratskhelia pro Napoli esercitabile sin da subito, ovvero prolungamento per un altro anno alle stesse cifre attuali. Logico che una stella così brillante in Europa ora pensi di poter guadagnare di più, anche se non c’è clausola di uscita dal suo contratto. 

Intervista Badri Kvaratskhelia Il Mattino, il padre dell'attaccante georgiano ha parlato del figlio e del suo momento: "Kvicha è la personalità più importante e influente di tutta la Georgia. Basti pensare che ora tutti tifano per il Napoli e tutti sanno a memoria il calendario delle gare degli azzurri. Furto auto? Una cosa passata. Ora lui è tranquillo, è concentrato sul campo e pensa solo a giocare con il Napoli. Per noi è stato un orgoglio vedere per le strade di Napoli lamaglia diMaradona esposta accanto a quelle di mio figlio".

Notizie Calcio Napoli