Calciomercato Napoli, messaggi con Raiola: ADL prova il super colpo da 40 MLN!

18.01.2019
13:50
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli prosegue nei contatti per Hirving Lozano, attaccante messicano in forza al Psv: la valutazione è di circa 40 milioni di euro

CALCIOMERCATO NAPOLI La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a tenere sotto controllo quanto accade nel calciomercato internazionale, buttando un occhio anche al mercato olandese. Grazie al direttore sportivo e responsabile del calciomercato del Napoli, Cristiano Giuntoli, la squadra allenata da Carlo Ancelotti sta valutando l'acquisizione di uno dei talenti che maggiormente stanno stupendo l'Europa con le sue giocate. Si tratta di Hirving Lozano, messicano classe 1995, attualente in forza al PSV. La sua valutazione economica fornita da Transfermarkt è pari a 40 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI - CONTATTI CONTINUI PER LOZANO 

Secondo quanto riportato dai colleghi dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono contatti continui tra l'entourage del giocatore capitanato da Mino Riola e il direttore sportivo e responsabile del calciomercato del Napoli Cristiano GiuntoliQuesto il dettaglio dell'articolo:

"Hirving Lozano rientra nei parametri anagrafici del Napoli ma per il Psv è intenzionato ad inchiodarsi alla soglia dei quaranta milioni di euro. Però (anche) questo è talento allo stato puro ed intriga assai: Giuntoli non sfila via, rimane a discutere, a inviare messaggi subliminali a Raiola (il manager) e in Olanda va spesso un osservatore"

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Notizie Calcio Napoli