Mercato Napoli, Lukic si sfoga coi parenti: "I compagni sono con me! Il Torino ha oltrepassato ogni limite"

15.08.2022
09:00
Redazione

Calciomercato Napoli Lukic Torino, sfogo del serbo coi parenti: "I compagni sono con me! Il club ha oltrepassato ogni limite"

Calciomercato Napoli, ultimissime sull'idea Lukic del Torino. Sasa ha scelto di non giocare col Monza. Sarebbe stata la sua prima in Serie A da capitano granata dopo l’addio di Belotti . In queste ore il centrocampista serbo è tormentato da mille pensieri. Di cui ha parlato con familiari, amici e confidenti più stretti. Non è di molte parole, ma i concetti che ha fatto trapelare all’esterno sono stati estremamente chiari. In particolare nei confronti della società.

Lukic Napoli Torino

Lukic-Torino, confessione ai parenti

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ai parenti ha fatto questa confessione, senza tanti giri di parole: «Non ho mai causato nessun tipo di problema al Toro, fin dal mio arrivo, ma in questo caso il club ha oltrepassato il limite del rispetto».

Non esattamente un approccio morbido da parte di Lukic, fermo nella sua posizione. Ai parenti, però, ha voluto esternare il proprio punto di vista: «Voglio restare al Toro, è la mia priorità». A patto che i problemi si risolvano, naturalmente. Possibilmente entro la fine del mercato. Poi Sasa ha spiegato alla famiglia la reazione da parte dei compagni, comprensivi oltre ogni aspettativa: «Conoscono la situazione, non hanno alcun problema con me e sono tutti al mio fianco». Nessuna traccia di scuse per il gesto pre-Monza, dunque: Lukic è irremovibile, forte anche dell’appoggio dei compagni e del virtuale abbraccio di Juric, disposto al perdono immediato. Palla a Cairo, a questo punto. E ancora tanta incertezza sul futuro: Sasa, fino a ieri, non aveva ancora deciso se presentarsi o meno all’allenamento odierno.

Notizie Calcio Napoli