calciomercato
calciomercato

Calciomercato Napoli, offerta choc da oltre 100 mln per ADL!

24.03.2019
12:48
Redazione

Calciomercato Napoli - De Laurentiis deve fare anche i conti con le offerte e saper resistere alle proposte per trattenere calciatori come Koulibaly

Calciomercato Napoli - Si parla molto in casa Napoli dei progetti futuri con la stagione che si avvia verso la fine, accompagnata dall'unico grande obiettivo rimasto, ovvero l'Europa League. Chi parte, chi resta, su chi puntare?

Di certo, come ci ha abituato la società di De Laurentiis, il prossimo sarà un mercato intelligente e bisognerà fare anche i conti che alcune variabili: al di là delle indicazioni di Carlo Ancelotti, c'è tener conto anche delle volontà di alcuni calciatori ed anche con la capacità di saper resistere a certe offerte. Soprattutto quando spunta fuori il nome di Kalidou Koulibaly, sempre accostato a quello dei grandi club di livello internazionale e che godono anche di una certa disponibilità economica.

Calciomercato Napoli, offerta choc del Bayern per Koulibaly

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe ricevuto una telefonata, non di certo la prima, che dimostrato il proprio interesse verso il difensore senegalese. Per questo il numero uno del Napoli non è rimasto sorpreso dall'interessamento del Bayern di Monaco. Primi approcci prima di sferrare un attacco con l'avvicinarsi dell'estate: il quotidiano sostiene che il club tedesco ha pronto per questa estate una offerta di circa 110 milioni di euro. Una proposta choc che potrebbe anche fare scricchiolare la certezza che il difensore non sembra aver voglia di andare via da Napoli.

Sempre il Mattino afferma che nonostante la super offerta, De Laurentiis sia orientato a rifiutarla poichè considera incedibile il difensore, almeno per la prossima estate. Il motivo è anche da ricercare nei continui dialoghi con il tecnico Carlo Ancelotti. L'allenatore infatti teme di dover perdere almeno un big dalla rosa, viste le lusignhe di mercato giunte anche per Allan. Stesso discorso anche per Koulibaly, che trattenerlo significherebbe anche un grande successo, dato che rappresenta il 90% della difesa. Offerte del genere però portano anche ad una maggiore riflessione: buona parte di quei soldi verrebbero reinvestiti per dare nuova linfa al progetto. In settimana Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti si sono incontrati a Castel Volturno e inevitabilmente si saranno confrontati anche su questi possibili scenari e su quali strategie puntare.

Tutte le notizie di calciomercato

calciomercato

Notizie Calcio Napoli