David Ospina, portiere colombiano del Napoli
David Ospina, portiere colombiano del Napoli

Napoli, Ospina vicino alla conferma: Ancelotti vuole tenerselo stretto, sta per maturare le presenze che porteranno al riscatto obbligatorio

23.04.2019
11:10
Redazione

Da dieci partite il Napoli prende gol. Una striscia negativa che però difficilmente può essere imputata a Meret (Arsenal a parte), Karnezis ed Ospina, nonostante le due reti incassate questa volta dall’Atalanta. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ospina, Napoli vicino al riscatto

"Il portiere colombiano sta per maturare le presenze che porteranno al riscatto obbligatorio da parte del club azzurro e comunque Ancelotti vuole tenerselo stretto. Intanto, però, Ospina mastica amaro per la sconfitta contro i bergamaschi ed un’annata che si sta chiudendo in modo molto triste. Peccato anche per lui che aveva creduto nella possibilità, finalmente, di un clean sheet. Gli obiettivi erano diversi ad inizio stagione, Ospina lo ammette. Spiace anche ai tifosi, che però ieri hanno comunque applaudito David e i pochi altri calciatori che sono andati a salutarli a fine gara. L’impegno non è mancato, l’ostinazione nel cercare il successo sì"

Notizie Calcio Napoli