Ounas-Lille, affare in chiusura! SKY: "L'algerino ai saluti", SportItalia svela cifre e dettagli

01.09.2022
08:50
Redazione

Ounas Lille, trattativa calciomercato Napoli in chiusura: SportItalia svela cifre e dettagli

Calciomercato Napoli, Adam Ounas oggi lascia l'Italia. Sia Sky che SportItalia confermano il buon esito della trattativa. Arrivato nel 2017 al Napoli, è il momento dei saluti per Adam Ounas, attaccante franco-algerino degli azzurri.

Ounas Napoli calciomercato

Ounas-Lille, è fatta: cifre e dettagli

In queste ore infatti, il Lille sta chiudendo per il calciatore che, durante le scorse stagioni, ha indossato anche le maglie di Cagliari e Crotone in Italia.

Ecco cosa scrive Sky a riguardo:

Per Ounas si potrebbe dunque concretizzare un ritorno in Francia dopo la più recente esperienza al Nizza nella stagione 2019-20. Col Napoli l'ex Bordeux ha totalizzato 62 presenze, trovando 7 reti e un assist. In Italia, in termini di reti, la sua stagione migliore è stata quella al Crotone, in Serie A. Durante quella stagione, Adam Ouans trovò 4 gol e 4 assist. Adesso sarà tempo di una nuova avventura per lui, il Lille lo aspetta e sta per chiudere la trattativa con il Napoli di Luciano Spalletti.

Ounas al Lille ecco cosa scrive il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, su Twitter:

Ounas: il #Lille, in chiaro vantaggio da giorni, offre al #Napoli 3 milioni più 1 di bonus più il 30 per cento da futura rivendita. È in chiusura, anche se la #Samp spera ancora

Notizie Calcio Napoli