Cristiano Piccini con la maglia dello Sporting Lisbona
Cristiano Piccini con la maglia dello Sporting Lisbona

Tuttosport - Napoli, due nomi nuovi per la difesa! Possono arrivare Piccini e Bernat: i dettagli

14.07.2018
08:40
Redazione

Il Napoli calcio contionua la ricerca di un terzino destro. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il ds Giuntoli è alla ricerca

Il Napoli calcio contionua la ricerca di un terzino destro. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il ds Giuntoli è alla ricerca di un profilo che possa coprire le due corsie come Vrsaljko, ma è in vantaggio l’Inter, e Darmian. Tutti credono che il Salisburgo alla fine accetterà di cedere Stefan Lainer alle cifre proposte dal Napoli, ovvero,13 milioni, ma restano vive le piste che portano ad Arias del Psv e a Sabaly del Bordeaux, non vanno depennati così come D’Ambrosio dell’Inter.

SSC Napoli, Piccini e Bernat per la difesa

Emergono due profili interessanti, come Cristiano Piccini, classe 1992, italiano di piede destro, che ha disputato un’ottima stagione allo Sporting Lisbona: il club andaluso voleva Hateboer dell’Atalanta (altro esterno che piace al calcio Napoli) e adesso si è lanciato sul calciatore cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Piccini va in scadenza 2021 e con 10 milioni si può convincere il club portoghese. Chi ha il contratto a scadenza, invece, è un ex di Ancelotti al Bayern Monaco: lo spagnolo Juan Bernat Velasco. Il suo prezzo del cartellino oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli