Napoli, Pussetto rimane nel mirino: l'Udinese lo valuta circa 20mln, pronta l'asta con i club di Premier League

23.04.2019
12:20
Redazione

Ignacio Pussetto, 23 anni, giocatore offensivo, tra le poche notizie liete di questa Udinese, ha attirato su di sé le attenzioni di diverse big. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport, che scrive così:

“Acquistato per otto milioni di euro dall’Huracan ora ne vale circa 20. Pussetto piace soprattutto al Napoli e ad alcune squadre in Premier League. E l’asta sta per partire”

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nei giorni scorsi, durante la trasmissione in onda su Radio Marte “Si gonfia la rete”, il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato di calciomercato, dando indicazioni importanti sull’interesse per Ignacio Pussetto, calciatore dell’Udinese. Grosse novità sono attese a fine mese, quando il suo agente arriverà in Italia.

Pussetto-Napoli, incontro a fine mese con l'agente

“Il Napoli è interessato a due calciatori dell’Udinese come De Paul e Pussetto. Proprio a proposito di Ignacio Pussetto, l’agente del calciatore – argentino come lui – sarà in Italia a fine aprile per incontrare i club interessati al suo assistito, tra cui proprio il Napoli”

 

Notizie Calcio Napoli