Raspadori Napoli
Raspadori Napoli

Sportitalia - Raspadori-Napoli se parte Ounas! De Laurentiis chiede 40 milioni per Zielinski: due nomi per sostituirlo

28.07.2022
23:20
Redazione

Calciomercato Napoli, il club di De Laurentiis insiste per Raspadori del Sassuolo se viene ceduto Ounas, novità anche per il sostituto di Zielinski

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it. 

Raspadori

Calciomercato Napoli, ultime su Raspadori e sostituto Zielinski

"Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. I soldi incassati verrebbero reinvestiti sul calciatore della Nazionale. Il prezzo si aggira tra i 25 e i 28 milioni".

Su Barak"Il centrocampista del Verona piace, è nella lista di Cristiano Giuntoli, ma non è il primissimo obiettivo per rinforzare il centrocampo".

Su Lo Celso"Confermo l'interesse del Napoli. L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli".

Su Zielinski"Il Napoli lo valuta quaranta milioni. De Laurentiis si accontenterebbe di 33 milioni più sette di bonus oppure di 35 milioni più cinque di bonus. Le formule potrebbero essere tante, ma la cifra complessiva resta quella, 40 milioni appunto. Il West Ham fa sul serio, il calciatore non era convintissimo perché vorrebbe giocare la Champions. Ma l'insistenza del club inglese lo sta portando a delle riflessioni, ci sta pensando".

Notizie Calcio Napoli