Sepe Napoli calciomercato
Sepe Napoli calciomercato

Sepe-Napoli, spunta una clausola nel contratto con la Salernitana: i dettagli | ESCLUSIVA

19.05.2022
13:50
Redazione

Calciomercato Napoli, Sepe resta nel mirino per un possibile ritorno in azzurro ma emergono alcuni dettagli nel contratto del portiere con la Salernitana

Ultime calciomercato Napoli. Il Napoli è concenrato sulle situazioni di Meret e Ospina. Il primo attende di capire se sarà titolare la prossima stagione (con conseguente rinnovo), mentre per il colombiano si continua a negoziare il contratto in scadenza dopo la richiesta di Spalletti di mantenerlo in rosa. 

Sepe Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, le ultime su Sepe

Situazione in evoluzione, con il club azzurro che deve cercare almeno un portiere di riserva per la prossima annata. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, Luigi Sepe è tra i nomi accostati. Il portiere è di proprietà del Parma ma in prestito alla Salernitana con diritto di riscatto condizionato. In caso di salvezza dei granata scatterà l'obbligo di riscatto. Il ragazzo si trova bene a Salerno ed il club punta su di lui. Difficilmente lascerà la maglia granata nella prossima stagione in caso di permanenza in Serie A. Si allontana dunque l'ipotesi Napoli. 

Fonte : di Ciro Novellino e Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli