Napoli su Cheddira? Gazzetta: naturale l'accostamento! Il Bari deve dare il 50% della futura rivendita ad un altro club

20.11.2022
17:30
Redazione

Walid Cheddira del Bari piace al Napoli?

Walid Cheddira è l’Italia in Marocco e l’Italia in Qatar, grazie ad una stagione grande così con il Bari: un gol ogni 85 minuti in Serie B, tra reti (14) e assist (5), Walid ha partecipato a 19 dei 28 gol stagionali della squadra pugliese. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Cheddira accostato al Napoli

"Walid da bambino tifava Inter e quel sentimento nerazzurro non è mica svanito, anche se il calciatore a cui tutti gli addetti ai lavori lo accostano è un altro: Alen Boksic, il croato ex Lazio e Juve, nato a gennaio pure lui, un solo giorno di distanza dal nostro.

Cheddira oggi non è più una scommessa. Lo è stata per il d.s. del Bari Ciro Polito, che lo prese un anno fa dal Mantova e l’ha riscattato in estate dal Parma, allora proprietario del cartellino, per 150 mila euro più il 50% della futura rivendita. E sì che ora la rivendita diventa un tema interessante. Su di lui viene naturale accostare il nome del Napoli, non fosse altro che per questione di...proprietà. Ma altri due club sono stati più insistenti: la Lazio e lo Sporting"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli