Napoli su Haland! CorSport: Giuntoli s'è innamorato della punta del Salisburgo

09.10.2019
07:40
Redazione

Napoli interessato fortemente a Erling Haland! L'attaccante prodigio classe 200 che ha già messo a segno 18 gol in 12 partite stagionali tra Champions, campionato e coppe

Calciomercato Napoli - Sta decollando Salisburgo-Napoli, che non sarà semplicemente una partita ma un incrocio d’interessi ed è piena di annotazioni del club azzurro sull’attaccante norvegese Erling Haland, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Haland

Napoli su Haland

“Giuntoli se ne è innamorato e lo scouting ha provveduto con una serie di relazioni a rafforzare certi «sospetti». Erling è figlio d’arte, il Napoli lo segue da un bel po’ ed ovviamente ha scoperto di non essere da solo, perché intorno all’enfant prodige c’è la folla. Un’Idea forte per assecondare la filosofia dell’epoca De Laurentiis che però finirà per scontrarsi con quest'universo abitato da titani, incantati dalla Next Generation del calcio. Il 23 ottobre, alla Red Bulla Arena, ce ne saranno di cose da guardare”

Haland sta facendo tanto parlare di lui dal Mondiale U20, quando con la Norvegia mise a segno 9 gol in una sola partita, stabilendo un record. In questa stagione ha segnato una tripletta all'esordio in Champions League in Salisburgo-Genk e messo la firma anche in Liverpool-Salisburgo, entrando dalla panchina (causa febbre) siglando dopo 5' il momentaneo 3-3.

Notizie Calcio Napoli