Pape Amadou Diallo
Pape Amadou Diallo

Napoli su Pape Amadou Diallo: l'attaccante 18enne del Metz è il nuovo Mane

27.03.2023
13:40
Redazione

Il Napoli con Cristiano Giuntoli cerca nuovi talenti dal calciomercato per l'estate prossima e il futuro. Tanti i giovani messi nel mirino e tra questi c'è anche Pape Amadou Diallo, esterno d'attacco classe 2004 del Metz

Il Napoli con Cristiano Giuntoli cerca nuovi talenti dal calciomercato per l'estate prossima e il futuro. Tanti i giovani messi nel mirino e tra questi c'è anche Pape Amadou Diallo, esterno d'attacco classe 2004 del Metz.

Napoli: chi è Pape Amadou Diallo

Calciomercato Napoli - C'è grande interesse in Francia per quello che è il nuovo ingaggio del Metz che porta il nome di Pape Amadou Diallo. Il giovanissimo attaccante classe 2004 è un 18enne che piace al Napoli di Giuntoli e lo valuta per il futuro. Una punta veloce e tecnica che può giocare in ogni posizione del reparto offensivo. Veloce e dotato di un ottimo tiro che lo fa diventare letale quando parte da esterno e poi si accentra. Di piede destro preferisce giocare a sinistra e si è già messo in mostra anche con la Nazionale vicendo. In molti paragonano Pape Amadou Diallo già a Sadio Mane.

Notizie Calcio Napoli