Napoli sul baby Parisi: l'Avellino rifiuta 300mila euro dalla B, gli azzurri definiscono la strategia per acquistarlo [ESCLUSIVA]

28.01.2020
09:10
Redazione

Napoli sul giovane Parisi dell'Avellino, il club rifiuta l'offerta dalla Serie B

Calciomercato Napoli - C'è un nome che sta incantando tutti gli addetti ai lavori per la giovane età e soprattutto rendimento. Il sinistro di Fabiano Parisi, terzino/centrocampista sinistro in forza all'Avellino, sta attirando tanti estimatori anche in serie A. Anche del Napoli, come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.

Napoli su Parisi

Il classe 2000 di Serino è entrato nell'orbita del Parma che l'ha fatto seguire con molta attenzione negli ultimi mesi, anche se adesso appare un po' più defilato. Anche il Napoli si è interessato al calciatore con contratto in scadenza tra cinque mesi: l'Avellino per ora ha rifiutato un'offerta da 300mila euro tra base fissa, premi valorizzazione e cartellino dall'Entella che lo avrebbe preso subito, dato che la situazione societaria irpina al momento blocca un po' il mercato. Il Napoli, ad oggi, vorrebbe chiudere l'affare a giugno per darlo in prestito poi altrove.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli