Offerta ufficiale del Napoli per Diakite, ma il Teramo risponde 'no': proposta troppo bassa. Il calciatore ha già accettato il prestito al Bari [ESCLUSIVA]

27.01.2021
12:40
Fabio Cannavo

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli ha fatto un'offerta ufficiale al Teramo per Diakite, difensore che ha sfidato gli azzurri...

Vi ricordate la trattativa Pandolfi? Il Napoli avanzò un'offerta alla Turris, proprietaria del cartellino dell'attaccante, per l'acquisizione a titolo definitivo del classe '98. La Turris considerò bassissima la proposta azzurra e l'affare ha subìto una brusca frenata, tanto che il calciatore sta trattando con altri club. 

Diakite e Koulibaly in Napoli-Teramo, amichevole estiva

Ad oggi la storia si ripete, non con Pandolfi, ma con un altro calciatore che gioca in Serie C. Si tratta di Salim Diakite, difensore del Teramo che quest'estate ha sfidato il Napoli a Castel di Sangro in amichevole. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli ha trovato l'accordo col calciatore che sarebbe entusiasta di passare in azzurro, ma non col Teramo stesso. Troppo bassa è stata l'offerta di Cristiano Giuntoli che aveva già concordato col ragazzo il passaggio al Bari, in prestito, proprio come accadde con Pandolfi. 

C'è un'ampia distanza tra le parti, ma nel frattempo Diakite ha già mentalizzato il trasferimento al Napoli con conseguente prestito al Bari, ma il Teramo non lo libera. Colloqui continui in giornata tra l'agente del calciatore e la società abruzzese. Però dalla società fanno sapere che se il Napoli non alza l'offerta non se ne farà nulla. Seguono aggiornamenti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli