Ndombele
Ndombele

Ndombele al Napoli, piovono conferme: "Ha accettato la proposta, colloqui col Tottenham in corso"

12.08.2022
19:40
Redazione

Ndombele-Napoli, arrivano numerose conferme sul proseguo della trattativa: il club azzurro avrebbe ottenuto il sì del giocatore, si tratta con il Tottenham

Calciomercato Napoli, adesso Ndombele si avvicina! Piovono conferme sul raggiungimento di un accordo tra il calciatore del Tottenham e la società partenopea e adesso si intensificano i contatti tra la SSC Napoli e il club di Premier League per trovare un accordo sui termini del prestito.

Ndombele-Napoli

Secondo quanto riferisce il giornalista Nicolò Schira: "Tanguy Ndombele si avvicina al Napoli: da Tottenham in prestito. Il centrocampista ha dato la sua disponibilità a firmare per il Napoli, che ha chiesto Spurs di contribuire al pagamento dello stipendio. Colloqui in corso tra Giuntoli e Paratici".

Anche Mirko Calemme riporta notizie che vanno nella stessa direzione: "Il Napoli è molto vicino a Nbombele. Prestito secco con importante contributo del Tottenham sullo stipendio. Ndombele ha detto sì al Napoli. Accordo vicino col Tottenham, c'è ottimismo per la definizione dell'affare"

Ndombele

Ndombele-Napoli, pochi minuti fa anche il giornalista Fabrizio Romano riferiva: "Continua la trattativa tra Tottenham e Napoli per Tanguy Ndombele. Discussione in corso su ingaggio e formula".

Notizie Calcio Napoli