"Ho finito qua", clamoroso Ndoye: addio Bologna? Labiale choc, lascia il campo per proteste

21.07.2025
06:50
Redazione

Mercato Napoli Ndoye, gli aggiornamenti: lo svizzero abbandona l'amichevole contro la Virtus Verona per proteste dopo pochissimi secondi

Calciomercato Napoli, clamorosi aggiornamenti sulla trattativa per lo svizzero Dan Ndoye. Durante la gara amichevole contro la Virtus Verona l'esterno svizzero è stato vittima di un bruttissimo fallo a pochi secondi dal fischio d'inizio. Inizialmente si pensava il peggio, ma col passare dei secondi si è scoperto che Ndoye ha addirittura lasciato il campo per proteste annunciando praticamente il suo addio con un labiale inequivocabile. A riportarlo è l'edizione odierna di Repubblica Bologna. La SSC Napoli è in agguato, ma il Nottingham Forest è forte sul giocatore.

Dan Ndoye Bologna Virtus Verona

Napoli-Ndoye, la situazione

Vedere Dan Ndoye con lo scarpino sinistro in mano, mentre accenna il labiale « ho finito qua», non è forse il miglior auspicio per chi spera che resti in rossoblù, proprio nel giorno in cui il Nottingham Forest formalizza un’offerta da 30 milioni + 5 di bonus al Bologna e cinque anni di contratto all’esterno. A volte gli episodi di campo sembrano profezie del calciomercato. O magari si tratta solo di coincidenze.

Fatto sta che ieri, dopo venti secondi di amichevole, un’entrata folle di un giocatore della Virtus Verona ha steso lo svizzero, che si è rialzato per poi gettare subito la spugna, senza nemmeno chiedere la sostituzione alla panchina.

Su Ndoye il sorpasso del Nottingham Forest sul Napoli ha colto di sorpresa anche i partenopei, ma restano 50 i milioni chiesti dai rossoblù. È presto per sapere come andrà a finire, ma di sicuro il Bologna tenterà di sondare la disponibilità dello svizzero a rinnovare il contratto.

Notizie Calcio Napoli