Neres al Napoli, l'allenatore del Benfica: "Vuole andare via, trattativa concreta in corso. E' impeccabile in allenamentio"

16.08.2024
15:00
Redazione

Roger Schmidt, allenatore Benfica ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna. Il tecnico dei lusitani ha affrontato anche la questione David Neres, obiettivo mercato Napoli.

 Neres-Napoli, parla l'allenatore del Benfica

“Neres? L'ho già detto, abbiamo una situazione molto chiara. Abbiamo un calciatore che vuole andare via e ci sono trattative concrete in corso. Devo tenerne conto nella preparazione delle partite. Ma devo dire che è stato molto professionale e molto serio in allenamento. Il suo comportamento è impeccabile. Non è facile, ma è normale che ci siano queste situazioni, puoi sempre perdere giocatori durante il mercato e devi essere pronto a prenderne eventualmente altri per mantenere il livello della squadra. Ho cercato di essere il molto onesto con voi, ma non credo che abbia senso aggiornare sempre quello che sta succedendo con ogni giocatore. Non posso parlare delle trattative di alcuni giocatori in modo chiaro: ci sono trattative, soprattutto con David Neres partire".

Notizie Calcio Napoli