Ounas in azione
Ounas in azione

Nice Matin, Humberset a CN24: "Contatti avviati tra Nizza e Ounas, si può chiudere con un prestito con obbligo di riscatto. Il Monaco è su Icardi"

19.08.2019
12:50
Redazione

Ultime calcio mercato, l'attaccante esterno del Napoli, Adam Ounas è seguito dal Nizza e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve

Calciomercato Napoli - William Humberset, giornalista del Nice Matin, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Monaco su Icardi

"Icardi al Monaco? Dal punto di vista economico il Monaco è un club potente, adesso deve sostiutire Falcao che andrà al Galatasaray e ha bisogno di un attaccante. L'interesse è molto forte. Non sono sicuro che per Icardi sarebbe una destinazione perfetta perché è una squadra con un ambiente difficile e con un inizio di stagione non semplice. Jardim non trova la soluzione per far rialzare la testa ai suoi giocatori. Economicamente l'affare è possibile, dal punto di vista sportivo è difficile".

"Falcao percepiva 6 milioni all'anno quindi le stesse cifre possono esser investite anche su Icardi con un ingaggio anche più alto. Il Monaco ha un sistema diverso di tassazione, quindi è avvantaggiato".

Ounas-Nizza, contatti avviati

"Ounas? Il Nizza è molto interessato da tempo, già quando giocava al Bordeaux. Adesso ci sono stati contatti con il giocatore e l'agente e adesso è in pole position per avere un prestito con obbligo di riscatto. Prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 22? Sì, le cifre mi sembra che sono queste. Con il nuovo proprietario, il Nizza è molto più potente economicamente. Operazione possibile in prestito con obbligo di riscatto".

Ounas
Notizie Calcio Napoli