Ranieri e Mazzarri
Ranieri e Mazzarri

Niente Sarri, il nuovo allenatore della Roma sarà un altro ex Napoli

12.11.2024
22:10
Redazione

Nelle ultime ore si è parlato tanto di un possibile ritorno di Maurizio Sarri in Serie A, ma ora arrivano conferme in merito a quella che sarà la scelta dei Friedkin

Nelle ultime ore si è parlato tanto di un possibile ritorno di Maurizio Sarri in Serie A, ma ora arrivano conferme in merito a quella che sarà la scelta dei Friedkin per il ruolo di nuovo allenatore della Roma. Adesso il Napoli potrebbe ritrovarsi di fronte un altro ex allenatore sulla panchina della Roma nella prossima sfida allo stadio Maradona.

Nuovo allenatore Roma, la scelta

Claudio Ranieri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. Lo storico tecnico della leggendaria vittoria della Premier League con il Leicester, nella stagione 1991/92, tra le sue prime esperienze, ha guidato anche il Napoli. Arrivano aggiornamenti da Tmw dopo l'esonero di Juric su quella che può essere la scelta di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, Ranieri potrebbe presto dire sì alla Roma ed è già partito con il suo agente in direzione Londra, dove si trovano i Friedkin, accompagnato dal procuratore Pietro Chiodi. Per Ranieri sarebbe la terza esperienza alla guida della squadra della Capitale, della quale si è sempre dichiarato un tifoso, che ha già condotto dal 2009 al 2011 e per qualche mese, anche allora da subentrante e traghettatore, nel 2019. Per giovedì è stata fissata la ripresa degli allenamento intorno alle ore 11, quando si inizierà a preparare la prossima partita di campionato contro il Napoli del 24 novembre.

Ranieri e Mazzarri
Notizie Calcio Napoli