
Noa Lang al Napoli, Romano annuncia: "Chiusura in arrivo, scambio di mail ufficiali col Psv. L'olandese si è ridotto anche l'ingaggio per vestire l'azzurro"
Calciomercato Napoli, Fabrizio Romano annuncia la chiusura della trattativa tra gli azzurri ed il Psv per Noa Lang
Calciomercato Napoli - Aggiornamenti importanti per il trasferimento di Noa Lang al Napoli. Fabrizio Romano ha parlato della trattativa in corso, ed anche in via di definizione, tra il club di De Laurentiis ed il PSV. L'operazione è praticamente chiusa, Noa Lang attende solo di vestire la maglia azzurra.
Noa Lang al Napoli
Ecco cosa ha dichiarato Fabrizio Romano sul suo canale Youtube per quanto riguarda Noa Lang al Napoli:
"Nelle ultime 24 ore il Napoli ha trovato un accordo di massima con il PSV Eindhoven. L’here we go di Noa Lang, mentre registro questo video, sta arrivando. Accordo fatto tra i club dopo l'accordo fatto anche col giocatore che ha veramente spinto tanto, tantissimo per diventare un nuovo giocatore del Napoli. 2,8 di stipendio netto, riducendo anche quelle che erano le richieste iniziali pur di vestire la maglia del Napoli, ma soprattutto per quanto riguarda Noa Lang è importante dire che i due club oggi (venerdì 5 luglio, ndr.) hanno praticamente chiuso l'operazione, si sono stretti la mano, ma si sono anche mandati delle email ufficiali il Napoli e il PSV Eindhoven per Noa Lang.
Un'operazione, da quanto risulta, con un pacchetto da 28 milioni di euro con una percentuale sulla rivendita. Allora, Noa Lang, nuovo giocatore del Napoli, appena saranno completati i documenti. Aspettiamo tutto la parte formale che col Napoli chiaramente è sempre molto importante, ma sarebbe un rinforzo chiaramente ambizioso per Antonio Conte sulla fascia del Napoli che verrà".