Novara, Borghetti a CN24: "Stoppa è un fenomeno, pronto per la prima squadra! Napoli? Non so nulla"

17.07.2018
13:40
Redazione

Mauro Borghetti, responsabile del settore giovanile del Novara, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su

Mauro Borghetti, responsabile del settore giovanile del Novara, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco le sue parole: "Stoppa è il fiorello all'occhiello del nostro settore giovanile, ha giocato sotto età e non ha mai fatto amncare i gol. In Primavera 2 ha trascinato la squadra a un risultato importante. E' un giocatore di talento".

"Le sue caratteristiche sono quelle di un calciatore veloce, rapido, calcia di destro e di sinistro. Il suo ruolo ideale è la seconda punta".

Sull'interesse del Napoli: "Non entro nel merito di questa situazione perché è una trattativa importante e faccio fatica a esprimermi in questo modo. Io 'sponsorizzo' il ragazzo, del resto siamo tutti in attesa. Io sono occupato del settore giovanile e Matteo Stoppa è un calciatore ritenuto da prima squadra".

Notizie Calcio Napoli