
Nuovo allenatore Napoli, Il Mattino - ADL aspetta Italiano, pronte 5 alternative: suggestioni Mancini, Cannavaro e Benitez
Ultime news mercato - Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis aspetta Italiano ma ha 5 alternative: ecco tutti i nomi
Calciomercato SSC Napoli - Tema nuovo allenatore, oggi è il giorno di Napoli-Sampdoria e le chiacchierate ripartiranno solo dopo mercoledì. Perché De Laurentiis aspetta la finale di Conference League per parlare con Barone e Italiano: il tecnico della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri del presidente della SSC Napoli.
Nuovo allenatore Napoli: le alternative a Italiano
Aurelio De Laurentiis quindi mette nel mirino Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, ma aspetterà mercoledì, ovvero la finale di Conference League, "per capire con l'amico Joe Barone se ci sono le condizioni per portare Vincenzo Italiano a Napoli", scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli.

Ma quali sono le eventuali alternative?
"Thiago Motta (che ha fortissimi dubbi) e con Galtier che lascia il Psg dopo l'arrivo di Luis Enrique che ovviamente ha solo fatto qualche chiacchiera educata con De Laurentiis e poco altro. Le piste italiane sono suggestive e portano a Roberto Mancini e Fabio Cannavaro. Ma in realtà, anche se davvero come ruolo di riserva, l'ultimo della lista è Rafa Benitez. Il che non vuol dire che è quello che ha meno chance. Sarebbe il primo ritorno dell'era De Laurentiis".