Nuovo difensore Napoli, RAI: ecco il grande obiettivo a gennaio! La verità su Skriniar e Koulibaly

22.12.2024
14:15
Redazione

Calciomercato Napoli, novità per il difensore a gennaio

Calciomercato Napoli, aggiornamenti importanti in vista di gennaio sul fronte difensore. Perché soprattutto ora con l'infortunio di Alessandro Buongiorno è ancor più certo l'arrivo di un centrale nelle prossime settimane. E arrivano news direttamente da Canale 21 dove è stato ospite Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI. 

Calciomercato Napoli, novità per il difensore a gennaio 

“Luiz Felipe lo puoi prendere domani mattina perché è svincolato: non dispiace ma non è nei primi posti della short-lista del difensore. Kiwior e Dragusin sono quasi impossibili perché non li danno in prestito e il Napoli sta facendo una valutazione importante di attesa che io condivido su Danilo. Abbiamo due tipi di indizi: il primo è politico. Escludo che il Napoli voglia intavolare trattative con la Juve per quanto riguarda scambi. Non penso poi che a gennaio vogliano investire 25 milioni per Fagioli. Poi occhio al mercato Juve: potrebbero prendere non uno ma due difensivo nella sessione invernale e a quel punto il brasiliano sarebbe out.

Il Napoli non conferma ma già da tempo sta dialogando con un intermediario del calciatore. L’azione è molto chiara: il Napoli non intende disturbare la Juventus per questi 6 mesi di contratto che restano. E’ pronto intanto un contratto di 18 mesi. Prima di andare in pressing su altri nomi come Martinez Quarta che piace si attendono sviluppi da questo fronte. Non interessa invece Skriniar, così come Koulibaly non è mai stato nei radar del Napoli. E' solo un sogno dei tifosi ma niente di concreto a oggi. Il club vuole capire cosa accadrà tra Danilo e la Juventus. L'entourage del giocatore è molto coinvolto nel progetto Napoli e molto vicino al direttore sportivo Manna". 

Notizie Calcio Napoli