Reinildo Mandava
Reinildo Mandava

Nuovo terzino sinistro già a gennaio? Repubblica - Affondo decisivo fra 15 giorni: è Reinildo il regalo di gennaio per Spalletti

15.11.2021
07:50
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - E' Reinildo Mandava il prescelto per la fascia sinistra e per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti a gennaio: i dettagli

Ultimissime calciomercato NapoliSolo un exploit di Faouzi Ghoulam farebbe cambiare idea al Napoli, che torna a ragionare sull'acquisto di un terzino sinistro e della possibilità di anticipare l'operazione già a gennaio. La lacuna è rimasta: Spalletti ha puntato tutto su Mario Rui e all’occorrenza ha schierato Di Lorenzo ( dirottato sulla corsia opposta) e Juan Jesus che però di mestiere fa il difensore centrale. Ghoulam è di nuovo a disposizione, ma finora ha giocato soltanto tre minuti con il Bologna e il suo apporto è stato minimo.

Calciomercato Napoli, obiettivo Reinildo Mandava per gennaio

E allora, arriverà il nuovo terzino a gennaio? Riflessione in corso per il prossimo calciomercato del Napoli, che è pronto ad allungare la coperta a disposizione di Spalletti con un acquisto sulla fascia già a gennaio se necessario. Il Napoli ha ancora un mese per definire la strategia, ma tutte le strade portano nuovamente a Reinildo Mandava. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica:

Il 27enne mozambicano del Lille non è mai sparito dai radar del direttore sportivo Cristiano Giuntoli dopo il lungo corteggiamento estivo. Ha il contratto in scadenza tra sei mesi, quindi il club francese può chiedere al massimo un indennizzo per non perderlo a zero a giugno. Il Napoli sta pensando di anticipare l’operazione regalando così a Spalletti un elemento di spessore che garantisca grande spinta sulla fascia mancina e una discreta esperienza internazionale. I contatti sono frequenti, li ha confermati pure l’agente del giocatore, naturalmente attratto dalla possibilità di esibirsi al Maradona. Del calore dei tifosi, gliene ha parlato Victor Osimhen che è stato suo compagno di squadra al Lille. Al contrario del numero 9 azzurro, Reinildo non parteciperà alla Coppa d’Africa di gennaio: il Mozambico non si è qualificato, quindi il suo contributo potrebbe essere immediato. Il Napoli monitora con attenzione ma non ha ancora affondato il colpo. Lo farà probabilmente tra una quindicina di giorni, quando avrà deciso come procedere.

Reinildo Mandava
Notizie Calcio Napoli