Obiettivo di De Laurentiis, Pedullà: "Missione a Dortmund del nuovo Milan per Aubameyang: c'è di mezzo il Real, ecco la valutazione"

17.01.2017
23:40
Redazione

Ai microfoni di Sportitalia, durante Speciale Calciomercato, è intervenuto Alfredo Pedullà, collega esperto di mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Missione di Fassione-Mirabelli a Dortmund per capire i margini di fattibilità per l'acquisto di Aubameyang. Resta un obiettivo del Real Madrid, è il sogno da ragazzino di questo attaccante, se ne parla da diversi mesi e quindi è un'operazione rinviata alla prossima estate. Conosciamo bene il valore del ragazzo ed è esploso, sono tre sessioni di mercato che il Borussia Dortmund resiste. Dobbiamo aspettare marzo e il 'closing' ma possiamo confermare un sondaggio: la valutazione è tra i 65 e i 70 milioni, non conosciamo il budget di mercato del Milan ma piace per il futuro".

Tempo fa, Aurelio De Laurentiis disse che l'aveva proposto a Sarri e poi non se ne fece più nulla. Al termine dell'ultimo match di Champions, a dicembre, Aubameyang confermò quanto detto dal presidente ai microfoni di 'Mediaset Premium': "Il Napoli mi aveva contattato, me ne aveva parlato il mio papà. Mi fa piacere che De Laurentiis mi apprezzi, gli azzurri sono una bella squadra. Se sarei andato? Non si sa mai nella vita. L'interesse, poi, risale a tre anni fa".

Notizie Calcio Napoli