Osimhen al Chelsea, trattativa in corso! TGR: "Il Napoli ha chiesto 70 milioni più Lukaku!"
Calciomercato Napoli, trattativa col Chelsea per lo scambio Osimhen Lukaku
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal TGR Rai: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, il cui futuro pende tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Secondo quanto riportato al TGR, il Napoli sarebbe ormai stufo di attendere offerte congrue dal PSG. L'ultima proposta verbale dei francesi è stata di circa 80 milioni di euro, ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale a De Laurentiis, Chiavelli e Manna.
Osimhen-Lukaku, trattativa Napoli-Chelsea
Ecco perché il Napoli si sta muovendo in prima persona contattando i principali club europei per provare a vendere Osimhen: tra le squadre contattate c'è ovviamente il Chelsea, ma per ora - precisa Venerato - ci sono state "solo schermaglie dialettiche" e nessun accordo sulla valutazione dell'attaccante nigeriano. "Arrivano indirette conferme sulla potenziale richiesta del Napoli di 70 milioni di euro più Lukaku" per vendere Osimhen al Chelsea, "ma da Londra non hanno ancora aperto alla trattativa".
In ogni caso, il dialogo tra Napoli e Chelsea andrà avanti nei prossimi giorni, anche se potrebbe volerci ancora un po' di tempo prima di trovare una sintesi tra domanda e offerta e non si può escludere che nel frattempo altri club provino ad inserirsi per Osimhen. E visto che il Napoli ha già bloccato Lukaku, la pista Chelsea resta in piedi: il club azzurro si fa forte del fatto che "Lukaku si è impuntato e vuole lavorare solo con Antonio Conte".