Victor Osimhen, attaccante del Lille e della nazionale nigeriana
Victor Osimhen, attaccante del Lille e della nazionale nigeriana

Osimhen, l'entourage: "Ultimatum? No! Mercoledì o al massimo giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa"

14.07.2020
08:00
Redazione

Calcio mercato Napoli notizie oggi, secondo TuttoSport è vicino l'accordo col nigeriano Osimhen del Lille. L'entourage svela che giovedì potrebbe esserci l'annuncio di De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, nonché cognato del calciatore, ha rilasciato una breve dichiarazione a Tuttosport sul futuro del calciatore e la possibilità che possa arrivare al Napoli:

Osimhen-Napoli accordo vicino, parla l'entourage

"Ultimatum di 10 giorni? No no, succederà molto prima: mercoledì al massimo giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa"

L'edizione odierna di Tuttosport aggiunge:

"È stato Okolo, il cognato di Osimhen, a dare una spiegazione su quel tweet con il quale ieri mattina l’attaccante del Lilla aveva creato turbamento e sospetto tra i tifosi del Napoli. «Non capisco di quale ultimatum si parli - aveva spiegato ieri mattina alla presentazione del ritiro a Castel di Sandro il presidente De Laurentiis - e chi può dire che giovedì non abbia io qualcosa da annunciare?». Il patron del Napoli ha reso ancora più fitto il mistero, ma regalando a tutti la sensazione che giovedì possa davvero annunciare l’ingaggio di Osimhen"

Notizie Calcio Napoli