Osimhen-Napoli, via al conto alla rovescia! CdM: nell'affare può rientrare un azzurro a sorpresa

30.07.2020
11:20
Redazione

Osimhen-Napoli, è tutto fatto

Calciomercato Napoli - Victor Osimhen in azzurro, via al countdown come conferma anche il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Ieri, infatti, sono stati firmati i contratti ed è tutto pronto per il trasferimento del nigeriano all'ombra del Vesuvio. Al Lille andranno 50 milioni più bonus, mentre l'atleta avrà un ingaggio da 4.5 milioni di euro. 

Mercato Napoli, anche Manzi nell'affare Osimhen? 

Nell'operazione potrebbero rientrare due azzurri. Ecco quanto si legge direttamente dal quotidiano: 

Nell’asse con il Lille entrerà anche Karnezis, pronto a sottoscrivere un triennale alle stesse cifre percepite al Napoli. La sorpresa è che potrebbe trasferirsi in Francia anche Claudio Manzi, capitano e difensore centrale classe ‘2000 della Primavera azzurra. Manzi è arrivato nell’estate del 2016 al Napoli che lo pescò dal vivaio dell’Ischia: per Claudio un percorso in salita iniziato nella seconda squadra. Allievi che giocava contro gli avversari di serie C. 

Sono arrivati poi il campionato Under 17 A e B, tre stagioni in Primavera fino alla prospettiva di un trasferimento internazionale che gli può cambiare la vita. Manzi è un difensore rognoso, aggressivo, sembrava destinato al prestito in C, e, invece, sta prendendo corpo l’inaspettata opportunità francese

Notizie Calcio Napoli