Osimhen, vertice con ADL ma resta attratto dalla Premier: non ha nascosto le sue perplessità a Gattuso e Giuntoli

02.07.2020
09:10
Redazione

L'incontro con Osimhen

L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio alla trattativa che porterebbe in azzurro Victor Osimhen al Napoli. Dal quotidiano si legge:

Osimehn-Napoli, vertice con ADL

Osimhen e uno dei suoi agenti Czajaka sono andati a Capri per altro: per conoscere De Laurentiis. Un incontro iniziato nel primo pomeriggio e concluso poco dopo le 20.

Poiché però De Laurentiis è scottato dalla vicenda di Pepé, stavolta la strategia azzurra è diversa: con il sì del calciatore, si può andare all'assalto.

A far da portavoce di Osimhen ci pensa Osikta Okolo. «Stiamo tutti spingendo perché Victor accetti l'offerta del Napoli, è la migliore soluzione per lui. Il ragazzo è rimasto stregato dalla città e dal tecnico».

In realtà, Osimhen non ha nascosto a Gattuso e a Giuntoli qualche perplessità, quasi inattesa. Il nigeriano sogna la Premier più che la serie A ma ha capito che il Napoli è un top club. Che punta a scudetto e all'Europa League il prossimo anno. Da qui la decisione del presidente di un faccia a faccia per provare a chiudere velocemente.

?

Notizie Calcio Napoli