
Dalla Spagna - Ospina nel mirino del Real Madrid: arriva la risposta del colombiano
Calciomercato Napoli, possibile addio per Ospina che non ha trovato accordo per il rinnovo e che è corteggiato da una big europea a parametro zero
Ultime calciomercato Napoli. Il futuro di Ospina a Napoli resta in bilico. Nonostante la richiesta di conferma da parte di Spalletti, ad oggi le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza sono ancora in alto mare ed il club di De Laurentiis potrebbe virare su altri obiettivi.

Calciomercato Napoli, Ospina nel mirino del Real Madrid
Ospina è in attesa di capire quali siano le intenzioni del Napoli, ma intanto sono diverse le squadre interessate a lui. Su tutte c'è il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, come riportato da Marca, vorrebbe il colombiano come vice-Courtois:
"Se si raggiungesse un accordo Ospina formerebbe una coppia esperta con il portiere belga, che verrebbe affiancata da giovani della “cava” come Luis, Toni o Cañizares. Ancelotti conosce perfettamente il colombiano perchè lo ha avuto a Napoli e lo stesso Ospina accetterebbe di venire al Real Madrid sapendo che forse ha davanti a sé il portiere più in forma del mondo”.