Ounahi-Napoli, CorSport - Il Napoli tratta sulle cifre: può restare in prestito 6 mesi all'Angers

23.01.2023
20:30
Redazione

Ultime news calciomercato Serie A - Ounahi-Napol, prosegue la trattativa: si tratta sulle cifre, 20 milioni sono pochi per l'Angers

Calciomercato NapoliCristiano Giuntoli non molla Azzedine Ounahi, marocchino tuttocampista dell'Angers di 22 anni che s'è messo tanto in mostra all'ultimo Mondiale. Quello di Qatar 2022, dove ha ben figurato sia lui che tutto il Marocco. E il ds della SSC Napoli prova a spingere per chiudere, evitando aste. Un po' come fatto un anno fa per KvaratskheliaMathias Olivera, con l'accordo con sei mesi di anticipo rispetto al loro approdo in azzurro.

Ounahi-Napoli, la situazione

Il Napoli punta su Ounahi, che può giocare indifferentemente sia da interno che da trequartista. E spera che l'essere stati i primi ad arrivare sul suo talento possa far avere al club azzurro una corsia preferenziale, prima che si scatenino aste.

Come racconta l'edizione online del Corriere dello Sport,

"Il Napoli ci sta pensando, valuta, osserva, sottraendosi però ad aste, giacché sul ragazzo hanno posato gli occhi diversi club. Destinazione del tutto gradita quella napoletana, bisogna però trattare con il club francese che, per ora, chiede di più dei 20 milioni messi a disposizione dal Napoli che, in caso di acquisto, lo lascerebbe lì dov’è sino a giugno".

Ounahi vicino al Napoli
Notizie Calcio Napoli